EFFICIENZA ENERGETICA

Numerose opportunità di risparmio energetico vengono tralasciate perché considerate troppo onerose. Solarelit va incontro ai propri clienti realizzando interventi di Efficienza Energetica con la modalità del Finanziamento Tramite Terzi. 
 
Investiamo il nostro capitale per ottimizzare l’Efficienza Energetica degli impianti che gestiamo e ci assumiamo completamente la responsabilità relativa all’effettivo realizzarsi dei risparmi energetici per i nostri clienti.
 
Ricorrendo al Finanziamento Tramite Terzi quindi il beneficiario non sostiene i costi di investimento e utilizza parte del valore finanziario derivante dal risparmio energetico risultante da investimenti effettuati da terzi per rimborsare tali interventi.
 
Consideriamo i nostri Clienti la nostra risorsa più importante. Infatti è solo nella misura in cui i nostri investimenti migliorano l’Efficienza Energetica (e i nostri Clienti ottengono nel tempo effettivi benefici) che i nostri interventi vengono remunerati nel corso degli anni.
 
Il processo indirizzato al perseguimento dell’Efficienza Energetica passa attraverso le seguenti attività di cui Solarelit si fa carico grazie alle proprie capacità gestionali, organizzative e finanziarie: