DISTRIBUZIONE

Solarelit SpA ha stretto partnership solide con i migliori produttori di moduli fotovoltaici e inverter operanti sui mercati internazionali. 
La nostra divisione dedicata “Solarelit distribuzione” si occupa di fornire una soluzione tecnica a 360°: dal progetto alla scelta dei componenti migliori per l’installazione di un impianto fotovoltaico, fino ad arrivare a tutti i servizi post-vendita (es. monitoraggio , manutenzione).
 
Per maggiori informazioni contatta la nostra persona dedicata all’interno della struttura  maurizio.scalzo@solarelit.it


MODULI FOTOVOLTAICI

SharpDa oltre 50 anni pioniere e leader indiscusso nella produzione di moduli mono e policristallini di qualità giapponese. Più della metà degli impianti nel mondo attualmente è "firmata" Sharp.  Il film sottile Il film sottile solare è uno dei settori in più rapida crescita nel mercato dei pannelli solari. Questo probabilmente è dovuto al fatto che il costo di produzione di questi nuovi sistemi risulti essere assai più contenuto rispetto a quelli di silicio tradizionali. Questi nuovi sistemi infatti richiedendo meno materiale (il silicio) per produrre energia elettrica. Il silicio è abbondante, ma nella sua forma pura è costoso. Il film sottili utilizzando al contrario strati molto sottili di silicio, riducono in tal modo i costi.

TrinaModuli di qualità caratterizzati da prestazioni standard (14% circa) realizzati in Cina con ottime garanzie, comprovata qualità e tecnologia.

AsolaProduttore tedesco di moduli caratterizzati da ottima qualità e tecnologia a un prezzo competitivo. 

SunpowerInoltre Solarelit è anche dealer ufficiale di Sunpower.
Sunpower, azienda produttrice di moduli a silicio monocristallino che, grazie ad una tecnologia brevettata e alla connessione metallica sulla faccia posteriore "back-grid" delle celle, garantisce la massima efficienza attualmente in commercio insieme ad un'estetica più omogenea e meglio integrabile architettonicamente.

INVERTER

Solarelit dispone di inverter delle migliori marche internazionali. 



SMASMA è l'azienda leader per fatturato a livello mondiale in questo segmento di mercato ed è l'unica a offrire una gamma di prodotti che consente di trovare il tipo di inverter adatto a tutti i moduli e a tutte le potenze, sia per applicazioni connesse alla rete, che per impiego ad isola e funzionamento backup.

SocomecIl gruppo Socomec è una realtà internazionale che svolge un ruolo primario nel mercato globale della protezione dell'energia a bassa tensione. Con l'integrazione di SICON il gruppo consolida la propria competenza basata da oltre trent'anni sulla conversione elettronica, lanciando nel 2009 una gamma completa di soluzioni per il fotovoltaico.

DiehlGli inverter Diehl - Ako sono sinonimo di qualità e competenza, con soluzioni personalizzate.

Aros Oggi AROS è una divisione di Riello Elettronica, una holding di partecipazioni in imprese che operano nell'elettronica civile e industriale, nel settore impiantistico e informatico dell'energia, nella produzione di gruppi di continuità, nei sistemi di sicurezza e domotica. In questo ambito Riello Elettronica si colloca tra i primi dieci produttori mondiali con una gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi fabbisogno energetico.