FINANZIAMENTI

FINANZIAMENTI RIVOLTI AI PRIVATI

 

Solarelit e ProFamily, gruppo Banca Popolare di Milano, sono Partner per promuovere lo sviluppo del credito nel settore fotovoltaico.

L’offerta Solarelit/ProFamily è stata studiata appositamente per finanziare l’acquisto di un impianto fotovoltaico da parte di un privato.

 

LE CONDIZIONI

 

La proposta è dedicata a persone di qualunque nazionalità, in età compresa da 18 a 75 anni (a fine finanziamento), residenti in Italia con reddito dimostrabile. Per lavoratori atipici, la durata del contratto di lavoro deve coprire la durata del finanziamento. In caso contrario è opportuno raccogliere un coobbligato con reddito dimostrabile.

Potrà essere finanziato il 100% di un importo compreso tra il 2.000 e i 75.000 euro, per una durata di un minimo di 12 mesi fino a un massimo di 150 mesi.

 

La prima rata verrà pagata dopo 6 mesi dall’installazione dell’impianto fotovoltaico! In questo modo le rate del finanziamento potranno essere pagate con l’introito derivante dall’incentivo statale.

 

Di seguito alcuni esempi di finanziamenti:

 

 

FINANZIAMENTI RIVOLTI ALLE AZIENDE

 

Si stanno moltiplicando gli istituti bancari che hanno scelto di offrire ai clienti prodotti finanziari particolari per incentivare la realizzazione di scelte compatibili dal punto di vista ambientale.

Solarelit supporta l’azienda cliente nella ricerca e nell’ottenimento del finanziamento tramite i propri partner bancari.

Tipologia di finanziamento, copertura dell’investimento, tasso e modalità di erogazione verranno negoziati ad hoc sulle specifiche necessità dell’azienda cliente. Una scelta attenta al finanziamento dell’impianto fotovoltaico risulta fondamentale per mantenere elevata l’economicità dell’investimento.