LEROY MERLIN

SOLARELIT & LEROY MERLIN PER IL FOTOVOLTAICO

Nel Gennaio 2011 è stata avviata una partnership tra Leroy Merlin, catena del Gruppo Adeo, leader in Italia per il mondo del fai-da-te e bricolage, e Solarelit SpA.

 

Leroy Merlin, azienda leader nel fai-da-te, presente sul territorio nazionale con 45 punti vendita, si propone  sul mercato come Partner ideale per migliorare, ristrutturare, abbellire la casa, proponendo prodotti rispettosi dell’ambiente con l’intento di sensibilizzare i propri clienti a trovare soluzioni che vadano in questa direzione.

In questa strategia Solarelit e Leroy Merlin hanno voluto unire le forze per entrare in modo più diretto verso il privato che vuole conoscere il mondo del fotovoltaico introducendo un’offerta “chiavi in mano.

Ogni punto vendita Leroy Merlin è il nuovo riferimento per tutti coloro che desiderano installare un impianto sul tetto della propria casa, offrendo un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione, fino all’installazione. Nei negozi Leroy Merlin si può trovare un corner dedicato, con personale preparato e con un sistema operativo che permette di calcolare e di simulare i risparmi ottenuti con l’installazione di un impianto fotovoltaico. Solarelit affianca quindi Leroy Merlin in tutte le diverse fasi progettuali ed esecutive dell’impianto. L’affidabilità Leroy Merlin e la professionalità Solarelit, per fornire ai clienti un servizio altamente qualificato.