BIOGAS

Solarelit ha in essere una collaborazione commerciale e tecnologica con la Società " BEBRA Biogas GmbH", una delle imprese leader nel settore del Biogas in Germania.

L'accordo sottoscritto, che vede come punto di partenza la partecipazione di BEBRA Biogas GmbH per la prima volta nel nostro Paese, ha l'obiettivo di far conoscere una tecnologia innovativa e di successo anche al mercato Italiano. Tale tecnologia consente a Solarelit di soddisfare le esigenze crescenti del proprio parco clienti acquisendo di fatto un notevole vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti.

La combinazione di anni di esperienza e di pensiero innovativo ci permette di costruire sistemi unici che si distinguono per economicità ed efficienza. Tecnologie speciali e processi brevettati assicurano l'ottima performance dei sistemi, soprattutto nella fascia di potenza bassa”.

L’Italia attualmente offre le migliori tariffe europee per la realizzazione di impianti biogas. Le nuove tariffe, che si applicano agli impianti entrati in esercizio a partire dal 1° gennaio 2013, premiano maggiormente gli impianti di piccola taglia fino a 100kW, fascia sulla quale le due società maggiormente si sono specializzati.